Pokémon Ultrasole e Ultraluna: ora disponibile il minigioco globale “Incubatrice di Uova!”

Il Pokémon Global Link ha svelato le ultime news sul nuovo minigioco globale, ora disponibile in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Tra le novità, l’arrivo del nuovo Minigioco Globale “Incubatrice di Uova!”, dei nuovi capitoli di settima generazione, richiederà ai giocatori di far schiudere 5 milioni di Uova tra le il 3 aprile e il 16 aprile 2018.

Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni, altrimenti si riceverà un premio di partecipazione pari a 1.000 festigettoni.

Trovate i dettagli sulle novità svelate dal Pokèmon Global Link, in calce all’articolo.

 Novità – 03/04/2018

Minigiochi globali

Non fare la frittata nel nuovo minigioco globale!

Ehi, fan dei Pokémon, è finalmente arrivato il tuo momento! Fai del tuo meglio nel minigioco globale “Incubatrice di Uova!” e fai schiudere più Uova che puoi in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! L’obiettivo globale sarà di far schiudere 5 milioni di Uova tra le ore 00:00 (UTC) del 3 aprile e le 23:59 (UTC) del 16 aprile 2018. Se l’obiettivo verrà raggiunto, tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni.

Se l’obiettivo non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione pari a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni (4.000 a obiettivo raggiunto, altrimenti 2.000), per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Per trovare Uova di Pokémon in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, dovrai prima raggiungere l’isola di Akala all’interno del gioco. Qui troverai l’Ostello Pokémon, un piccolo edificio nel cuore della Fattoria Ohana, appena a nord di Ohana. Se affidi a questa struttura due Pokémon compatibili per un po’ di tempo, al tuo ritorno troverai un Uovo.

In linea di principio, per ottenere un Uovo è necessario affidare all’Ostello Pokémon due Pokémon di sesso opposto. Inoltre, accade spesso che Pokémon di tipi simili catturati in luoghi simili risultino compatibili, meglio ancora se della stessa specie. Un Pokémon molto utile nell’allevamento dei Pokémon è Ditto, visto che può essere abbinato a quasi tutti i Pokémon esistenti. Quando rivolgerai la parola alla proprietaria dell’Ostello Pokémon che si trova di fronte alla sua struttura, ti dirà se i Pokémon che le hai affidato stanno andando d’accordo. Più sono in sintonia, più è probabile che presto verrà scoperto un Uovo.

Ora che sai cosa fare, datti una mossa e fai schiudere più Uova di Pokémon che puoi! Insieme faremo del nostro meglio per non fare una frittata!

Per ulteriori dettagli, leggi le informazioni su come partecipare ai minigiochi globali.

Precedente Animal Crossing: Pocket Camp, svelati i contenuti del prossimo update, Gulliver, ricordi ed altro Successivo Fire Emblem Heroes: disponibile la preferenza evocazione: eroi con 4 e 5 stelle